I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 15 giugno 2010
Spero che chi mi legge sappia ascoltare gli altri, mi spiego meglio: vorrei sapere se quando qualcuno vi parla ascoltate ciò che vi dice oppure le parole altrui non sono degne di nota? Le mie non sono considerate e questo è indice di mancanza di rispetto, voi non credete?
E’ tutto questo che mi riempie di sdegno, perché io credo che non bisogna pensare di avere sempre ragione, di essere onnipotenti a tal punto di non tenere in considerazione il verbo altrui.
Abbiamo il dono della parola che usiamo per esprimere la nostra opinione e questa ha un valore, perché è frutto di un ragionamento, quindi chi non recepisce ciò che diciamo sottovaluta la nostra intelligenza.
Io darò sempre voce ai miei diritti e ai miei pensieri … servirà a qualcosa? Non so ...


Tagliatelle al basilico
Ingredienti per 4 persone:

2 uova
200 g di farina
70 g di basilico

Per condire: sugo con pomodori pachino.

Preparazione:
lavate, asciugate e tritate finemente il basilico.
Mescolate, su un piano infarinato, la farina con le uova ed impastando aggiungete il basilico. Ottenete così una pasta elastica che dovete “tirare in sfoglie” molto fini utilizzando la macchina per la pasta o un matterello. Con la macchina della pasta o il coltello fate delle tagliatelle.
Fate cuocere la pasta in acqua abbondante salata, scolate e condite con la salsa di pomodoro.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog