I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 13 luglio 2018
Sono consapevole che ci siano tanti problemi più importanti da risolvere e so che le mie parole e i miei gesti non salveranno il mondo, ma penso che se ognuno di noi cambiasse prospettiva o meglio "riparasse" al danno perpetrato da un altro, anche solo nelle piccole cose, se molti lo facessero ...
Passo all'atto pratico: vi ricordate le foto dei post dove vi mostravo i luoghi (qui e qui) in cui mi trovo, ebbene percorro spesso questa strada con la mia fedele bicicletta (Magali si offende, perchè dice che di fedele c'è solo lei!) e sul ciglio, specie in estate, ci sono tantissimi rifiuti e allora io pazientemente ...
Lo so è "una goccia nel mare", ma è pur sempre un inizio!

1 commenti:

Flavia Galasso ha detto...

Sei proprio una bella persona

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog