I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 2 febbraio 2018
Sono veramente contenta di potervi parlare della mostra su Christian Dior che si è tenuta al Museo delle Arti Decorative a Parigi (5 luglio 2017 - 7 gennaio 2018). Ci sono andata uno degli ultimi giorni e non era più possibile acquistare i biglietti via internet e così sono riuscita ad entrare dopo una coda in piedi all'esterno di due ore e mezza. Il costo di ingresso era di 11€ assolutamente meritati. Al di là dell'interesse per questo ambito, era veramente eccezionale dal punto di vista espositivo. Assolutamente stupenda all'inzio abiti, scarpe, accessori sono presentati secondo una scala cromatica.
Poi vi si susseguono i direttori della Maison Dior, dopo la morte del suo fondatore. Christian Dior  nacque nel 1905, nel 1946 aprì a Parigi il suo primo atelier e potè assaporare il suo successo non per molti anni, perchè morì relativamente giovane nel 1957. 
Si susseguono tantissime sale, ma non vi svelo più nulla, perchè ho preparato due video, uno ve lo presento oggi.
Purtroppo in questo viaggio avevo dimenticato la mia reflex e, abbiate pazienza, le immagini sono un po' sfocate.
Sto preparando la seconda parte che avrà il gran finale, per ora sperando di farvi sognare per vedere la prima parte del video, cliccate qui

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog