I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 5 febbraio 2018
Oggi vi lascio nella mani della mia amica Maria Pia, che vive a Genova e ci parla di questa sua scoperta e vi dò appuntamento a domani!😉

Evviva la cucina pronta!
Ho scoperto , per caso, ARTIGIANPASTA, è un negozio di gastronomia ligure che ho voluto provare per cercare di far fronte alla preparazione di piatti che per me sono complicati ed impegnativi …
Ogni giorno passavo di fronte a questo negozio, mi incuriosiva il fatto che era sempre molto frequentato, spesso anche da anziani, così ho voluto provarlo…
Ed è stato una piacevole sorpresa!
Oggi veniva mia figlia a pranzo e volevo farle trovare qualcosa di diverso.
Ho preso stoccafisso alla marinara e stoccafisso in umido… Ottimi entrambi!
Sarà, ma quando ci si nutre bene, si diventa tutti più sorridenti….
Non ci credevo ma è proprio così !
Rilassati, tranquilli e sorridenti, abbiamo parlato tanto e quando Elisa era pronta per tornare al lavoro, ho visto che faceva velocemente una fotocopia del menù settimanale: “Perchè sai mamma , non si sa mai, a volte non si ha proprio voglia di tornare a casa e “ spignattare “ e poi, col pesce, si riempie la casa di … non proprio un buon profumo!”
Alle volte trovare qualche alternativa valida e non troppo cara può veramente aiutare a sentirsi di buon umore !!

                                 Maria Pia M.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog