I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 1 aprile 2010


Con questa foto Magali ed io abbiamo deciso che con oggi diamo l’addio a tutti voi, perché concludiamo in anticipo il nostro blog. Forse qualcuno si chiederà “perché?” Diciamo forse, perché pensiamo che a qualcuno di voi dispiaccia di non leggere più le nostre bestialità, ma non vogliamo più annoiarvi ed essere ripetitive.
Siamo una strana coppia, molto più strana di quanto possiate immaginare, vi ringraziamo per averci accompagnato in questa breve, ma, almeno per noi, intensa avventura. MAGALI dice che secondo lei è uno scherzo del primo di aprile ... voi che ne pensate?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente è un pesce d'aprile ... ma il pesce è al mercoledì! Baci e Buona Pasqua. Franco e le figlie di mia suocera

Unknown ha detto...

Ma figurati!!!! Ma non ci credo nemmeno se lo vedo che molli tutto così!!!!!! Guarda che ormai ti seguiamo tutti con affetto, e siamo pronti a manifestare quando il 31 dicembre chiuderai il blog, figurati se lo molli adesso che succede! Una rivoluzione!!!!

maria pia mascaretti ha detto...

Ho finito ora di leggere e rispondere alla tua mail, naturalmente è uno scherzo, ma ti assicuro che ho avuto un colpo al cuore....
Non provateci a lasciarci nè prima nè il giorno giusto, sono pronta ad intraprendere lo sciopero della fame !!

Mammabarbi ha detto...

Non ho avuto nessun dubbio che fosse un pesce d'Aprile,avete la testa troppo dura per mollare!
E comunque non provateci....dove vado a respirare la mia boccata d'aria fresca quotidiana?

cristi ha detto...

Ma che cavole mi è preso un accidenti!!!! Anche perchè ieri e l'altro ieri non ho visto email!!! Ero quasi disperata Helga e Magali! Non so se vi perdonerò. A Magali vengo a tirare la coda, a te...non so. Però come dice mio marito io non ho mai sense of humour...e neppure mi ricordo che è il primo di aprile! Vabbè vi perdono...

Fiammamelia ha detto...

ricordo che oggi è il primo di aprile per 2 motivi(il compleanno di un amico e il pesce d'aprile di mia sorella), ma un colpo l'ho preso comunque!!! Non far questi scherzi...

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog