I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 11 gennaio 2010
Innanzitutto ringrazio veramente di cuore i miei lettori! Non sapete quale gioia ci dà vedere una faccina in più che ci segue.
Oggi Magali mi ha tenuto compagnia a letto come vedete dalla foto qui sotto. Io sto male ed era da una decina di anni che non stavo a letto perchè non mi sentivo bene!

Magali dice "voglio solo mandare un augurio di pronta guarigione alla mia amica Trilly, ho sempre le zampotte incrociate!"



Comunque la ricettina di oggi c'è (non avete scampo!) per fortuna l'avevo preparata già l'altro ieri, perchè mi sentivo già tappata!




Rotolini fantasia
Ingredienti per 6 persone:

2 peperoni gialli
dodici filetti di acciuga
una mozzarella

Preparazione:
Fate cuocere i peperoni al forno per un’ora circa a 160°.
Toglieteli dal forno metteteli in un sacchetto di carta e poi in uno di nylon e fate raffreddare.
Pelate i peperoni e tagliateli a strisce.
Asciugate bene la mozzarella e tagliatela a dadi.
Per quanto riguarda i filetti di acciuga io di solito li acquisto sottosale e li pulisco personalmente, potete utilizzare quelli sott’olio (io li trovo un po’ salati).
Su ogni striscia di peperone ponete un filetto di acciuga e un dado di mozzarella.
Arrotolate e voilà il gioco è fatto. Sono belli a vedere e buoni da mangiare e come direbbe Magali “leccatevi i baffi!”

2 commenti:

maria pia mascaretti ha detto...

credo che il cibo abbia la capacità di condurci verso la felicità....
nella nostra società, il cibo costituisce un'opportunità per rallentare e ricordarci che abbiamo un corpo, delle emozioni.... e un cuore che può aprirsi alla persona che siede a tavola con noi!
da:La scuola degli ingredienti segreti

Fiammamelia ha detto...

Semplici e di grande effetto!! Che voglia di mangiarne qualcuno!!!
Buona guarigione!!
Jane

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog