I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 24 maggio 2018
Lo so mi ripeto, ma l'attenzione ai particolari a Parigi mi stupisce sempre, perchè è una metropoli vasta e con oltre due milioni di abitanti, ed ogni volta mi sembra impossibile che ci sia sempre un dettaglio, basta solo, come dico sempre, guardarsi intorno. Mi è capitato in un vagone della metropolitana, ho alzato gli occhi e notato questo "messaggio", ho trovato stupenda questa frase che vi proprongo.
Io rido meravigliosamente con te. Ecco la straordinaria fortuna.
                                                                 René Char

1 commenti:

carmen ha detto...

Bellissima frase!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog