I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 18 maggio 2018
A Parigi ci sono molti negozi di fiori e io mi fermo sempre stupita, perchè sono bellissimi e frequentati! Si usa ancora tanto regalarli, ma anche semplicemente acquistarli per se stessi, mi sono imbattuta più di una volta in signore di una certa età che con passo malfermo o addirittura assiste da un girello, si recano dal fiori ed escono soddisfatte stringendo un mazzo colorato! Durante i miei "giri" mi sono imbattuta in questo negozio e non ho potuto non scattare alcune foto per voi ed essendo maggio il mese delle rose ecco questo splendore!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog