I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 14 dicembre 2017
Ho voluto fare come Hitchcock e comparire anche io in questo calendario dell'avvento!
Qui ero a Berlino, città che consiglio a tutti di visitare, io ero prevenuta e la prima volta in cui sono andata mi ha piacevolmente impressionato, per la sua architettura, i musei, i suoi grandi spazi, la gentilezza del prossimo, i suoi ritmi umani, qui non sono tutti sempre super di corsa come a Parigi, e soprattutto la sua allegria. Nonostante il clima rigido le persone sono cordiali.
Credo fosse dovuto al colore dei capelli, mi scambiavano per una di loro e mi si rivolgevano in tedesco poi vedendo la mia faccia stralunata, optavano subito per l'inglese, che per fortuna tutti parlano!
Se pensate di visitarla, vi consiglio vivamente di farlo in questo periodo, perchè si respira un'atmosfera natalizia che non ha paragoni nè con Londra nè con Parigi, dovete solo considerare che le fermate della metropolitana sono molto distanti l'una dall'altra, quindi l'imperativo categorico è camminare!

1 commenti:

Rosetta ha detto...

Ciao cara, è da parecchio che non ti sento, tutto bene ???
Penso spesso a te ma anch'io non ho le mail per ricevere le tue news.
Penso sempre alla tua Magalì che avrei tanta voglia di strizzare affettuosamente.
Un grande abbraccione e un bacetto sul nasino della mia pelosetta.
Mandi

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog