I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 24 marzo 2010
Oggi è una giornata un po’ così, la definirei da patata bollita …
Magali è appena venuta qui da me mi ha gentilmente chiamato con la zampotta, mi ha guardato con i suoi occhi rotondi, che Giotto avrebbe molto invidiato, ha inclinato un po’ il musetto ed è arretrata di scatto, li ho capito che la corsa stava per iniziare …


Si è precipitata in ingresso, mettendo di traverso tutto il tappeto e scappando nella stanzetta, allora io mi sono nascosta dietro uno spigolo attendendo che uscisse per tenderle un agguato, lei è arrivata tranquillamente ed io l’ho sorpresa, ha fatto un salto e la sua coda si è gonfiata a dismisura, è scappata in tutta fretta, cercando di far perdere le sue tracce, l’ho seguita, non riuscivo a trovarla e poi … da sotto il mobile dell’ingresso ho visto spuntare il suo codone da procione lavatore!
Avete presente i film della pantera rosa … in cui ci sono gli agguati tra l’ispettore Clouseau e il servitore cinese Kato? La pelosa ed io non arriviamo a tali livelli di distruzione del mobilio, anche se non ci vorrebbe una gran forza visto lo stato precario, ma in quanto a strategia e nascondigli, anche se Magali deve ancora affinare un po’ la sua tecnica, siamo veramente geniali!
Oggi come sapete è il giorno preferito dalla pelosotta: dopo l’inseguimento mi ha guardato negli occhi e come se si fosse accesa una lampadina mi ha detto “è mercoledì! PESCE!”. Ogni giorno vi diciamo che quello che abbiamo cucinato è buonissimo, ma è la verità e io non posso farci nulla se Magali è veramente una grande chef! Mi ha detto che il suo sogno sarebbe stringere la mano del grande chef Alain Ducasse, io le ho detto che sarà molto difficile, ma lei ha detto che se solo lui la vedesse si innamorerebbe di lei! Non sapete quanto sia complicato avere a che fare con una gatta chef che non vuole riconoscere i propri limiti!
Il piatto è molto semplice, ma la salsina lo rende originale …

Tonno con salsa H&M
Ingredienti per 4 persone:

4 fette di tonno
1 vasetto di yogurt naturale intero
4 cetriolini in agrodolce
estragone
olio di oliva
olio extra vergine d’oliva
sale

Preparazione:
tritate finemente i cetriolini.
In una scodella mescolate lo yogurt con i cetriolini, l’estragone e il sale.
Cuocete in una padella antiaderente con un po’ di olio di oliva o, meglio, alla griglia le fette di tonno.
Servite il tonno, con un filo d'olio extravergine, accompagnato dalla salsa.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

1 commenti:

cristi ha detto...

Questa anche è da copiare! Molto semplice e sicuramente buonisima. E Magali è bellissima!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog