I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 10 febbraio 2010

Innanzitutto Magali ha voluto salutare una nuova arrivata, che speriamo abbia la pazienza di seguirci nel corso di quest'anno.
Ora cambiamo argomento Magali ed io sono parecchi giorni che pensiamo molto ad una nostra cara amica, abbiamo riscritto più volte il post di oggi, avevamo trovato anche delle bellissime parole, ma ogni volta le abbiamo cancellate per timore di essere invadenti ...
Vogliamo solo dirti che ti pensiamo più di quanto tu possa immaginare, che sei una bella persona e che presto arriverà un raggio di sole nella tua vita. Se capita che tu possa essere triste, non pensare alla strada che devi ancora percorrere, ma guarda tutta quella che hai fatto finora con determinazione ed impegno. Noi siamo qui per offrirti in ogni momento la nostra mano e la nostra zampotta, anche se non siamo vicine sappi che sei nei nostri cuori e forse il sapere che qualcuno ti pensa con affetto può rendere un po' più lieve il cammino. La cornice con l'angioletto che ci hai regalato per noi è un regalo prezioso. Buona giornata!

Ed ora ecco la ricetta del giorno ...



Un amore di salmone
Ingredienti per 4 persone

100 g di salmone affumicato
100 g di riso
10 g di burro
100 g di formaggio fresco
2 cucchiai di panna
prezzemolo fresco finemente tritato
sale

Preparazione:
fate cuocere in acqua salata il riso.
Scolatelo e conditelo con il burro e il prezzemolo.
Tagliate a listarelle il salmone affumicato.
Mettete in una scodella il formaggio fresco, aggiungete la panna, sale e prezzemolo. Mescolate fino ad ottenere una crema.
Prendete un coppapasta e imburratelo all’interno. Mettete il riso e pressate bene, il salmone e poi la crema di formaggio. Decorate con il prezzemolo.
Mettere al fresco per due ore. 30 minuti prima di servire, togliete i coppapata e conservate a temperatura ambiente.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog