I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 17 febbraio 2010
Oggi abbiamo tantissime cose da dirvi e speriamo abbiate la pazienza di leggerci!
Ogni tanto ad Helga, viene la bizzarra idea di non continuare il blog, poi succede sempre un piccolo evento, che le fa cambiare idea, come l’aver ricevuto la mail di un assiduo lettore (in realtà è uno, ma vale per tre!) e quindi abbiamo capito che qualcuno ha piacere di leggerci e Magali dice che “dobbiamo continuare!”.
Oggi innanzitutto Magali, Publi ed io auguriamo BUON COMPLEANNO a KARIN ! AUGURI!!!

Publi vuole ringraziare pubblicamente e, con tanto di foto, i suoi veterinari!


Helga vuole segnalarvi un film bellissimo che è andata a vedere oggi:


Un film dal finale inaspettato, che rappresenta un inno alla vita ed insegna ad andare SEMPRE al di là delle apparenze, a guardare in fondo all’anima delle persone. Non importa il lavoro che si svolge, la cultura accademica, la peculiarità che distingue l’essere umano è il possedere quella dote che lo spinge ad andare sempre oltre: la curiosità intellettiva. Questo film, fa comprendere, che il presente è importante, che nessuno di noi sa quando lascerà questa terra, ma lo deve fare quando il suo cuore è felice, quando è aperto nei confronti del mondo, perché vuol dire che in quel momento sta vivendo appieno il proprio presente! Non si può fermare il tempo, si può solo viverlo con intensità, senza rimpianti e senza paure. Riuscire a vincere le proprie paure è importante per vivere nuove emozioni.
Ed anche oggi ... non abbiamo avuto il tempo di trasgredire ... ci aggiorniamo a domani!
Arriviamo, finalmente direte voi, alla ricetta del giorno. Oggi è il 17 febbraio: festa del gatto (auguri a tutti i pelosotti dal muso triangolare!) ed è anche mercoledì, giorno in cui Magali ed io cuciniamo pesce, ed allora la pelosotta ha voluto unire le due cose! Salutiamo con un sonoro MIAO i nuovi amici di GATTI SI NASCE !!!
Ed ecco il risultato!


Pesce gatto
Per ogni pesce gatto:

100 g di nasello
2 cucchiai di besciamella
1 cipolla
2 cucchiai di olio di oliva
sale

per decorare:
buccia di limone, grani di pepe, lische di pesce e erba del frate.

Preparazione:
pulite e fate soffriggere la cipolla in una padella antiaderente e mettete la polpa del nasello e un po’ di sale, fate cuocere per 15 minuti dividendola con la forchetta. Togliete dal fuoco.
In una scodella mettete il nasello ed aggiungete la besciamella e amalgamate (per la besciamella vedete la ricetta n° 346 di gennaio).
Mettete il composto nel taglia pasta a forma di gatto e decorate.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog