I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 8 novembre 2015
E' sabato sera sono tornata da qualche ora, ho ricette già fatte da proporvi, ma devo scriverle e sono stanca, quindi oggi solo tante foto, scatti tra settembre e novembre della mia amata città! Ne ho ancora tante da mostrarvi con la speranza di non annoiarvi. Quando sono lì e ho un po' di tempo libero, cammino tantissimo, mi guardo sempre intorno, scatto foto, chiacchiero con gli sconosciuti, perchè i parigini sono persone con le quali è facilissimo attaccar discorso, se mangi un croissant per strada qualcuno ti augura "Bon appetit", ti parlano del tempo mentre aspetti il bus che non arriva, ti chiedono indicazioni sul metrò da prendere, insomma qualsiasi occasione è buona per far "due parole".
La foto di Magali, per me, è impagabile.

4 commenti:

maria pia mascaretti ha detto...

Belle foto, fantastica Magalì alla finestra, tipicamente parigina,la vetrina di Dior e la pasticceria ... grazie mi sono ritrovata a Parigi !

Lara ha detto...

che meraviglia,,,,

Emanuela ha detto...

che invidiaaaaaaa....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elenuccia ha detto...

Che bella, la tua principessa. Tutte le volte che la vedo mi sembra di vedere la Maggie. Ma anche la foto del coiffeur non è male :-) ti scrivo prestissimo

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog