I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 15 gennaio 2012
Durante le vacanze natalizie due nostri cari amici sono andati al mare e, gentilmente, si sono offerti di andare a nutrire Giacomo, che molti di voi già conoscono. Lo hanno trovato bene e gli hanno portato da mangiare per tutto il tempo della loro permanenza. Questo è stato, per me, il più bel regalo di Natale, perchè tengo moltissimo a quel pelosotto rosso che cerca di cavarsela durante i mesi in cui io non sono al mare. E' un po' monello e accarezzarlo, spesso, è un'impresa improba, ma la sua simpatia supera tutto.
Il gesto di Pia e Roby, mi ha fatto doppiamente piacere, perchè io passo la mia vita ad essere costantemente disponibile nei confronti del prossimo e ricevere una cortesia, per me, significativa, da parte di persone con cui non sono assolutamente a "credito" mi ha riempito di gioia, perchè qualcuno ha pensato a me, a qualcosa che mi desse gioia senza che io avessi fatto nulla per loro!
Non so se capita anche a qualcuno di voi, particolarmente altruista, di soffermarsi a pensare di essere, a volte, frequentato per affetto, ma anche per le proprie capacità, a me, a volte, balena alla mente e, onestamente, non mi riempie di gioia. Poi, essendo da ieri, diventata vecchietta (colgo l'occasione per ringraziare tutti per i calorosi auguri), anche io inizio a sentire un po' di stanchezza!
Ora vi lascio ai pensieri del tenero Giacomo.

3 commenti:

elenuccia ha detto...

Quando ero piccola andavo al mare sempre nello stesso posto e avevamo trovato una micetta siamese randagia che aveva preso a frequentare la nostra casa durante le vacanze. Anche lei non si faceva accarezzare ma era adorabile e ci ha fatto compagnia per tanti anni.

Loredana ha detto...

Helga, penso che le belle persone attirino sempre come il miele, capitano spesso gli oppotunisti, ma ancora più spesso altre belle persone con cui ci si intende da subito.
Sono felice per il tuo compleanno ricco di affetto.
Un abbraccio e ron ron a magalì
loredana

cristi ha detto...

Come mi spiace essere stata via proprio il giorno del tuo compleanno! Ero nelle Marche per un'emergenza in famiglia...Tanti auguroni, valgono anche se in ritardo, sono certissima!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog