I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 24 dicembre 2011
... in effetti due post in un giorno sono un po' eccessivi, visto che a volte non ci facciamo vive per molto tempo, ma non potevamo non comunicarvi che abbiamo ricevuto un bel regalo di Natale, siamo arrivate prime a pari merito nel contest della cara Beny con la nostra torta  Chocò Marron.
Per noi è stata veramente una sorpresa, che ci fa molto sorridere, perchè operiamo veramente in "stato precario", abbiamo strumenti antidiluviani, un vecchio forno a gas che ogni volta che accendiamo ci chiediamo se riusciremo ad assaggiare quello che inforniamo o meglio ci domandiamo; "Saremo vive a fine cottura?", perchè il poveretto, che sta per compiere 25 anni, ogni tanto, quando meno ce lo aspettiamo si spegne, è un chiaro messaggio: esprime il desiderio di andare in pensione! Detto fra noi spero di esaudirlo al più presto.
Non possiamo che essere contente di questo inaspettato regalo natalizio e prese da un entusiasmo infantile non potevamo non rendervi partecipi immediatamente! Vi aspettiamo prossimamente per raccontarvi la storia di Carlo e Camilla ... E vi rimandiamo al post sottostante per i nostri AUGURI !!!

3 commenti:

Loredana ha detto...

Auguri di un caldo Natale (anche grazie al forno) e un abbraccio!
loredana

Anonimo ha detto...

Cara Helga, con quella delizia di torta non poteva essere altrimenti. Qui gli uomini di casa si leccano ancora i baffi. Bellissime le foto! Sei tutta ricciola adesso? Stai benissimo per non parlare dell'aristocratica Magali. Baci baci e complimenti. Gli auguri li rimando in privata sede. Ciao!

Flò ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog