I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 11 marzo 2011
Due post in un giorno, lo so, ma era importante ...
Un disastroso terremoto ha colpito il Giappone, le immagini sono devastanti e mi sono preoccupata tanto per la mia amica Tomoko. Le ho subito scritto e lei, anche se in piena notte, mi ha subito risposto per tranquillizarmi e dirmi che lei e i suoi cari stanno bene. Credo che tutti coloro che si sono salvati avranno sempre impresso nella loro memoria queste immagini unite all'ansia sul fatto, spesso dimenticato, di come l'esistenza sia indipendente dalla volontà umana.
La preoccupazione per la mia amica giapponese mi ha fatto riflettere su come l'etere possa far intessere rapporti speciali, unici e rari. Il sapere che lei sta bene mi ha riempito il cuore di gioia e avevo piacere di condividerlo con voi tutti.

5 commenti:

Rosetta ha detto...

Grazie cara ! sono contenta per la tua amica.
Quel paese è proprio in ginocchio, prima il terremoto e poi lo tzunami devastante.
Non è mai finita.
Mandi
Baciotto alla pelosetta

DolcementeSalato ha detto...

Sono felicissima per Tomoko. Le immagini in tv fanno venire i brividi, ma proprio poco fa, in tavola, commentavamo l'incredibile controllo di questo popolo, l'enorme dignità che hanno anche nel manifestare il dolore.
Un saluto alla tua amica e un abbraccio a te e Magalì

cristi ha detto...

Meno male!Povero Paese...avete visto che dignità i giapponesi? Un esempio per tutti.

Anonimo ha detto...

Grazie al cielo almeno una buona notizia! Concordo con Ylenia in merito al fatto della grande dignità che sa dimostrare questa gente..... Sono contenta per la tua amica e i suoi cari, anche se non la conosco mandale un grande abbraccio. Baci Bruna & Cleo

Rosa ha detto...

Ciao grazie per esserti iscritta al mio blog, piacere di conoscerti, vedo che ami anche tu i gatti come la maggior parte di noi:) carino il tuo blog poi lo guardo bene, baci rosa buon pomeriggio

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog