I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 4 febbraio 2011
Ecco il pensiero arrivato alla protagonista di oggi.

Ed oggi vi parlo di Maria Cristina, ma per me la mitica Cris … è l’ultima persona, non in ordine di importanza, che ha risposto al mio appello!
Ci segue fin dagli albori con costanza e pazienza, ama i gatti e, questo è già un punto a suo favore, ha anche lei un blog di cucina blog Pane Burro e Zucchero
E’ una persona sofisticata, amante delle cose “esteticamente” belle, ma al contempo molto alla mano.
E’ una persona dinamica, intraprendente che ama sperimentare: luoghi, gusti, sapori, colori …
Ha viaggiato molto e questo fa sì che tra una ricetta e l’altra “ci scappi” la foto di qualche viaggio!
Le sue foto sono bellissime anche quando ritraggono la sua amata campagna dove, quando può, trova rifugio per qualche giorno lontano dalla città.
Per lei gli oggetti del passato, i ricordi, le radici sono importanti, i suoi occhi, attraverso i suoi scatti, riescono a cogliere e trasmettere magia e sono convinta che solo una persona dalle qualità eccellenti possa fare questo.
Giudicate voi i suoi paesaggi!


Ed ecco la sua partecipazione:

Non c'è più l'email dove scrivere entro domani...e io come faccio????
Lo faccio qui.
Allora cara Magali dì alla tua amica bipede che non si sogni di interrompere il blog perché farebbe un mucchio di orfani.
Dille però che posti meno di frequente altrimenti le sembrerà un lavoro e non più un divertimento.
Questo è il mio consiglio. Ma se vuole continuare a sfidarsi...Certo coinvolge anche te, che dovrai darti da fare ancora...
Magari si convince invece, è ciò che vi auguro.
E per il 2011 auguro a te tante nanne calde nel lettone di Helga e Fabio e tanti pescetti succulenti nella ciotola tutti i giorni. A Helga tutto ciò che desidera di più per sè e i suoi familiari.
Un abbraccio grande grande e lungo un anno intero.
Cristi di Pane, burro e zucchero

6 commenti:

maria pia mascaretti ha detto...

Un' altra persona speciale, un'altra amica di Magalì che non vuole che queste pagine si chiudano...ormai ci conosciamo tutti, mica possiamo perderci di vista ..
forza Magalì, tutte queste persone speciali hanno ancora tante cose da raccontarti!!
ciao da Pia e Ursula

DolcementeSalato ha detto...

Buongiorno e buon inizio settimana, sono stata un pò di corsa e infatti ho lanciato solo post programmati, e voi, dove siete? Spero che il week end sia andato bene. Un bacione a entrambe

cristi ha detto...

Carissime Helga e Magali...sono stata occupata tra faccende di famiglia e no, con mille pensieri (o solo qualche decina, a volte) e mi sono persa un mucchio di post. Certto, quello che - meno male - non mi sono perduta è questo così carino, dedicato proprio a me. Non mi merito tutte le parole affettuose che ho letto ma mi hanno fatto tanto piacere. Grazie di cuore!
ps La mia faccia un po' antipatica fa pensare che sia raffinata e appunto antipatichina. Non è così! Giuro. Non che raffinata sia un insulto ma suona come snob e io non lo sono. E' sempre la mia faccia antipatica a tradirmi! Baci a tutte!

Fabio ha detto...

Cara Magali, siamo di nuovo fuori per lavoro e dare un'occhiata al blog è come essere un po' casa....una grattatina affettuosa e un bacio alla tua aiutante

DolcementeSalato ha detto...

Spero stiate bene. Vi auguro uno splendido fine settimana ^_^
A presto e un saluto speciale alla pelosetta

Ely ha detto...

ciao ragazze! un saluto e un bacione!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog