I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 2 gennaio 2011
Il video degli "Auguri" è stato spostato nella sezione i nostri video.
Guardate Helga cos'ha combinato la notte di capodanno! Per fortuna ha la testa dura e tutto si è risolto con un collare!

Ed ora parliamo di cose più importanti!


Eccomi qui per ringraziare tutti coloro i quali hanno risposto al mio appello: “Vorrei”
Sono contenta, perché non immaginavo di ricevere dimostrazioni di affetto sincere, sentite, commoventi …
Helga ed io abbiamo sempre pensato di essere un po’ strane ed, in realtà, lo siamo, ma il fatto che io abbia ricevuto le vostre mail, che voi abbiate scritto ad una gatta mi ha reso doppiamente felice, perché siete stati coinvolti dalla mia magica stravaganza!
Beh bando alle chiacchiere, Helga mi ha lasciato al timone della barca, mi ha detto “tu hai avuto l’idea e tu devi andare avanti …” semplice a dirsi per un umano, ma per un gatto … ancora di più! Io mi sono data da fare, ho messo le mie “zampotte in spalla” e sono andata a fare acquisti, ho cercato qualcosa per ognuno di voi, sono solo pensieri, ma non mi sembrava giusto che la sorte prediligesse solo uno di voi e quindi ho pensato a tutti.
Allora avete guardato in alto il nuovo sottotitolo? Ebbene i protagonisti dei prossimi giorni sarete VOI, le vostre belle parole riempiranno questo blog ed ovviamente indicherò il piccolo premio che ho riservato ad ogni partecipante, ovviamente sono tutti inerenti alla cucina o ai gatti, appena entravo in un negozio e dicevo “sono una gatta chef …” le commesse mi proponevano solo questo tipo di oggetti! Quindi dico proprio a voi: "Siete pronti ad iniziare questa nuova avventura?" Allora vi aspetto domani ...

10 commenti:

Manu ha detto...

Helguccia, che hai fatto??? Hai dato le capocciate al muro per tutti i soldi che ha speso Magali per i regali!!!Sei stata trooooppo carina a fare un pensiero a tutte, sei proprio unica!!!!
Bacioni e ancora auguri!!! (e rimettiti in fretta!)

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

ma continuerete un'altro anno con le vostre ricette,vero???...e se no cosa dico al mio Tom!!!...bacibaciotti e buon anno!!!

Ely ha detto...

Oh Helga che ti è successo????? spero tutto bene mi cara.... e brava Magalì che ha preso in mano la situazione!!!! un bacione Ely

cristi ha detto...

Ehi non ci rassicuri sul quel collare?????? Spero proprio nulla di terribile! Ma guarda un po'! Auguri doppi!

Maria Luisa ♥ ha detto...

O mamma cosa è successo? Niente di grave spero! Se hai avuto delle belle dimostrazioni si vede che te le meriti, che si è capito la tua dolcezza anche attraverso lo schermo, e brava magalì che ha pensato di fare questa cosa!!!

Rosetta ha detto...

Ma Helga, proprio a fine anno quando è il momento di festeggiare vai a combinarle grosse ?? Spero che non sia nulla di grave ... comunque era molto meglio non provarci.
Questa volta tanti baciotti a te e uno piccolo a Màgali.
Buona guarigione
Mandi

Minù ha detto...

Ahi ahi, che avete combinato a capodanno??? Acciderbolina non farmi preoccupare cara Helga... spero si tratti di una cosa lieve e che sia già passata...
Che carine che siete tu e Magali ad aver pensato ad ognuna di noi, siete davvero speciali!!! *_*


p.s. per Magali : cara pelosetta già sai cosa ci siamo dette/miagolate riguardo al blog, confido nella tua gattosità ;-)))

Bacini e buon anno a tutte :)
Minu'

DolcementeSalato ha detto...

Magali farà dunque l'inviata di Babbo Natale eh, caspiterina quanti doni!!! Siete davvero uniche!!

Anonimo ha detto...

cara Helga, stai meglio ora? la tua infermierina personale ti curerà senz'altro bene...
riguardo al blog che dire...........ci mancate tantissimo!!!!
questa mattina sono andata a riprendermi le ricette di gennaio, così mi ha dato l'impressione di ricominciare da capo..
grazie sempre e comunque!
baci a te e alla pelosotta
Bruna & Cleo

DolcementeSalato ha detto...

Guardando la posta inviata nella casella email ho il sospetto che non ti sia arrivato il messaggio scritto ieri, purtroppo ho qualche problemino in quella casella, spero di risolvere... Un saluto alla pelosetta e buona serata

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog