I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 17 gennaio 2011
Oggi Helga, ve lo dico in confidenza, è proprio un po' una lagna, già da ieri non ha febbre, ma ha i sintomi dell'influenza, per dirlo in termini medici sta una vera schifezza e, con questa scusa, mi sovraccarica di lavoro, oltre al blog mi tocca anche tutto il resto ... lo so sono una gatta magica, ma anche io ho le mi esigenze di riposo!
Ed ora passiamo a voi, ecco Miledy che sta già “ispezionando” il mio pensiero!

Le protagoniste di oggi sono Rita e la sua pelosotta dallo sguardo dolcissimo: Miledy. Vivono in Piemonte, ma non le conosco personalmente, è una conoscenza virtuale, credevo mi risultasse difficile scrivere e parlare di persone che non conosco, ma invece non è stato così, perché, a volte, le persone sconosciute con i loro spazi come quello di Rita e Miledy ti trasmettono molto.
Beh torniamo alle protagoniste di oggi, io credo che Rita sia una persona semplice di animo, mi spiego meglio una di quelle persone, rare al giorno d’oggi, senza sovrastrutture, una donna sincera, genuina, che pensa molto di più agli altri che a se stessa, credo non si ponga limiti nei confronti di chi le vive accanto, lei va avanti senza pensare alla stanchezza, a volte, forse, pensa di non farcela, ma poi inspiegabilmente le arriva una forza inaspettata e continua … Io sono convinta che , per come io la immagino, sarebbe più congeniale per lei vivere in una cittadina un po’ più grande, perché penso abbia tante iniziative, tante cose da approfondire e curiosare … ma sono convinta che sia serena anche dove vive e poi come vedi Rita con il computer arrivi dove vuoi, anche nella mia casa! Voglio che in quest’anno mi prometti una cosa: di pensare un po’ più a te, di essere un po’ più egoista. Colgo l’occasione per scusarmi con te, in primo luogo, o chiunque altro, se posso scrivere cose che non vi appartengono, ma vi assicuro che è dettato solo dalle mie sensazioni, da quello che percepisco, perché ognuno di voi mi ha, in qualche modo, toccato il cuore!
Ed ecco ora la sua partecipazione:

Ciao Magalì,
io sono Miledy .....pelosetta come te,scrivo io perchè la mia amica Rita,L'umana, è un pò timida.....bè veramente lo sono anch'io......
volevamo farvi i complimenti per il vostro blog, lo abbiamo seguito ed è stato piacevole,abbiamo apprezzato le vostre riflessioni,le ricette non troppo complicate......insomma brave le zampette e le manine.

PS:da Rita a Helga.....io sono 50 anni che abito nel mio paese, ma non l'ho mai sentito mio .....

Auguri per tutto quanto voi desideriate.....Miledy e Rita

7 commenti:

Ely ha detto...

ma il vostro blog mi ha fatto scoprire un sacco di gattini magici... ce ne mica uno anche per me? una carezza a Magalì e un bacione guaritore ad Helga! ciaooo Ely

maria pia mascaretti ha detto...

Ogni persona che ha seguito questo blog, ha la sua personalità, il suo carattere eppure siamo tutte unite intorno a Magalì e Helga,
è una sensazione bellissima poterci conoscere!!
Guarisci presto Helga..ma il blog è come sempre in buone zampe !
ciao Pia e Ursula

DolcementeSalato ha detto...

Povera Helga, brutti i sintomi influenzali, i primi 10 giorni di gennaio sono stati davvero pessimi per me. Su, è tutto in buone mani, quindi prova a riposarti, ci penserà Magalì a mandare avanti tutto. Vero pelosetta!?
Un saluto a Miledy e Rita e un in bocca al lupo per tutto

Minù ha detto...

Ma quanti amici pelosetti hai Magali??? Che bello ogni volta venire a trovarvi e "conoscere" altri amici a 4 zampe!!!
E' una cosa che adoro, perchè adoro gli animali e i gatti più di tutti i pelosetti!!! Ora che ci penso non ho mai postato le foto dei miei 5 teneroni! Beh, proprio miei miei si fà per dire, in realtà sono di mia suocera, ma io abitando a 300 m da lei me li spupazzo tutti i giorni!!!
Magari il prossimo post sarà proprio per presentarveli ;-)

Baciuzzi e spero di leggere prestissimo di un nuovo vostro progetto ;-)

Rita ha detto...

Grazie a Magalì e ad Helga
ci avete dato una grande emozione,le vostre sensazioni corrispondono alla realtà,nella vita ci sono tante cose belle da conoscere.....
noi abbiamo conosciuto voi
Miledy e Rita

Valeria ha detto...

Ho notato che tutti i blogger che hanno un pelosetto, ne parlano nel blog, qualsiasi sia l'argomento del blog... è bello vedere quanta importanza abbiano nelle nostre vite e come le sappiano arricchire di emozioni e insegnamenti!
Complimenti a Helga e Magali che hanno saputo mettere insieme tante belle persone, con i loro pelosetti!

cristi ha detto...

Magali non fare l'ingrata! E non smentire la pazienza dei mici...Guarda che quando si ha l'influenza o prima o subito dopo si è spossate come dopo le pulizie di Pasqua...Quindi, fai tanti ron ron a Helga, altro che. Bé scusa ma una tiratina di vibrisse ti ci voleva!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog