I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 14 gennaio 2011
Oggi vi parlo di una persona ...
che ha tante qualità, ma unite con altre sue componenti caratteriali e messe in un frullatore ... ne esce una miscela esplosiva, a volte, vi garantisco, insopportabile!
Vi garantisco che sono imparziale, io ci metto tutta la mia buona volontà, ma, a volte, vi assicuro è veramente dura! Oggi la protagonista è lei Helga e c'è un motivo per tutto ciò ... perchè oggi è il suo compleanno. So che lei non ama i festeggiamenti, anche perchè, ormai, gli anni incalzano e si sente un po' vecchietta, ma io non potevo lasciar trascorrere questo giorno senza dirle con tutto il cuore: Auguri, auguri e ancora auguri!
Ah, dimenticavo, non mi resta che darvi appuntamento a lunedì!

5 commenti:

Manu ha detto...

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Rita ha detto...

BUON COMPLEANNO!!!!!

Rosetta ha detto...

Pelosetta irriverenteee !!!
La tua Helga non è vecchietta, è molto giovane di spirito e lo spirito è quello che conta di più.Conosco giovani che sono molto più vecchi dell'età che hanno e viceversa persone avanti con l'età che sono molto più giovani di quello che sembra.
Va bè, mi sono ingarbugliata ... ti lascio la matassa così ci giochi un poco.

Lo sai Magalì che ho adottato un micino ???, se vai sulla home del mio blog, nela colonna di destra c'è un bellissimo micino nero, se gli passi sopra il mouse lo fai giocare.
e' molto divertente e spesso ci gioco pensando a te.
Buona notte Magalì.

Helga, augurissimi di ogni bene e di tante cose belle che desideri tu.
Mandi

cristi ha detto...

Wow, mi stavo perdendo il tuo compleanno! Auguri auguri auguri affettuosissimi! Spero ti abbiano festeggiata come meriti!

DolcementeSalato ha detto...

Mi son persa il tuo compleanno :(
Auguroni, in ritardissimo, ma auguri di cuore!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog