I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 12 gennaio 2011
Ecco cos'ho pensato per la protagonista di oggi, la più giovane che ha risposto al mio appello!

Innanzitutto ringrazio tutte le amiche di Malù per i bei commenti e poi mi scuso con lei, perchè tra l'emozione delle parole avevo dimenticato di inserire il pensiero che avevo scelto per lei che le arriverà per posta, quindi Malù se sei curiosa, basta che vai a rivedere il post di ieri!
Eccomi qui ora la scena è occupata da … Ale (la mamma) Ele e Fede (le figlie) e Vito (il pelosotto della famiglia: un simpaticissimo micio tigrato)!
Ale, ha dato vita a tutto: mi ha scritto un po’ di tempo fa, aveva cominciato a seguire il blog! Le nostre vite hanno iniziato ad incrociarsi … è una persona speciale, segnata dalla vita, mi è apparsa come gli argenti ricoperti dalla patina del tempo, che impedisce loro di risplendere, di vederne la reale bellezza! Poi man mano nel corso dell’anno, anche a causa di eventi dolorosi, questo strato è diventato sempre più sottile, lasciando spazio alla sua vera essenza, il cammino, non sarà ancora lungo, le sofferenze pian piano si sopiranno e la bella persona che, da subito mi ha colpito, sta tornando alla luce e la vedo veramente splendente!
La vera protagonista di oggi, però, è Ele, dalle straordinarie capacità artistiche, incisive, dirette e fantastiche! Le voglio dire pubblicamente che il suo tratto è eccellente, la padronanza dei pastelli e colori delinea una personalità e caratteristiche superiori, non posso che dirle di continuare a disegnare, a coltivare questo suo meraviglioso talento e non posso che concludere ringraziandola per avermi dedicato il suo tempo, per aver pensato a una gatta, sì magica, ma alquanto balzana, che, forse, come lei ha la facoltà di arrivare al cuore delle persone! Grazie a voi tutti!
Ed ecco la sua meravigliosa partecipazione, giudicate voi!

Salve carissima pelosotta, iperviziata (!?!) comunque come da "ordini ricevuti" Ti invio copia di un bel dipinto (punto di vista di un tuo collega Vito) fatto dalla mia dolcissima figliola, ...
Vedi tu .. se poi mi fai sapere se ti è sia arrivato e soprattutto piaciuto (esigo parere obiettivo ....).
Un caro abbraccio, mega carezza, se permetti, a presto. Ale Ele Fede Vito

4 commenti:

Rosetta ha detto...

Ciao a tutti, bellissimo micio !
Mandi

Ely ha detto...

mamma mia ma che meraviglia!!!!!! bravissima Ele

maria pia mascaretti ha detto...

Cara Ele, sei bravissima !!
Tu mi insegni a disegnare ed io ti insegno a far ceramica....
complimenti, non so quanti anni hai, ma ti assicuro che non è da tutti dipingere così un micione!
Adesso che ci stiamo conoscendo un po' tutte, mica possiamo salutarci e.. ognun per la sua strada... Magalì fai una magia! Ciao da Pia e Ursula

Maria Luisa ♥ ha detto...

Giusto aspettiamo la magia per non perderci, visto che sei stata così brava da riunire tante belle persone, ora devi fare qualcosa...baci!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog