I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 11 gennaio 2011
Ieri, ho fatto gli auguri ad una cara amica ed allora oggi ve la presento! Prima, però ecco cosa ho scelto per lei, è una borsa della spesa, quando l'ho vista ho pensato a lei.


Eccoci qui attraverso il suo blog In cucina da Malù apro la porta ed entro con passo felpato … mi guardo intorno, la vedo tutta linda ed ordinata, non come quando cucina Helga, che non si capisce più nulla e si corre il rischio di confondere il sale con lo zucchero!
Malù o meglio Maria Luisa riesce sempre a preparare delle pietanze sfiziose: gli ingredienti, la tradizione o l’antericetta fanno emergere le sue origini campane che io amo tanto!
Mi dà l’impressione di essere veramente la mamma per eccellenza, quella che ti apre sempre le braccia, ti consola, ti sostiene, ti fa ridere. Immagino che nella sua cucina, dal forno sempre acceso, per incanto escano delizie e leccornie rassicuranti, magiche, come se il solo mangiarle doni serenità.
Io sono convinta che sia proprio così, perché curiosando nel suo blog ho percepito che lei ha una grande qualità è una persona che emana amore, in quello che fa, che prepara, in ciò che scrive.
L’amore è presente in tutto la sua vita: il suo lavoro, il volontariato, la sua famiglia ed, ovviamente, la sua cucina.
Grazie cara Malù per avermi dato la possibilità di entrare a far parte della tua nuvola di affetto!
Ed ecco la sua partecipazione:

Ciao Helga, volevo dirti che ti ho conosciuta per caso, ho capito subito che sei una persona speciale, mi dispiace non averti conosciuta prima e meglio e che tu voglia abbandonare questa avventura del blog, ma forse ci ripensi? Dài su pensaci davvero......Intanto ti dedico questo video …
a presto...Malù!

8 commenti:

Rosetta ha detto...

Ma no Malù, come in tutte le bellissime favole, Magalì impedirà a Helga di chiudere il blog.
Ha solo bisogno di ricaricarsi un momentino vero Magalì ???.
Piacere di averti conosciuta Malù.
Mandi

Maria Luisa ♥ ha detto...

Grazie mille, Rosetta, e grazie a Magalì, mi hai fatto piangere dall'emozione!!! Grazie davvero, mi ha fatto tanto piacere conoscervi, l'ho "sentito" subito che siete speciali.....

Makenia ha detto...

Ciao Helga,conosco Malu' forse meglio di chiunque altra qui in Blogger...bè...posso confermare cio' che hai scritto ,le tue sensazioni sono precise come se la conoscessi bene,è una persona che sa donare amore e lo lascia trasparire anche dal suo blog,è una donna forte ,sincera,sempre disponibile ad aiutare...un difetto?...porca miseria...mi sono bloccata,è mezz'ora che ci penso...se mi viene in mente torno qua...ok? buona serata a tutte voi!!!!!

titty ha detto...

Ciao Helga!!! grazie a Malu ho scoperto il tuo blog, mi parlava sempre di una donna intelligente che le piaceva molto e allora sono venuta a curiosare...che dire..aveva ragione e hai ragione tu nel descriverla. Anche a me ha dato questa impressione sin dal primo momento e poi ne ho avuto conferma nel tempo ! Speriamo di ritrovarti presto qui!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ciao Helga, anche io conosco abbastanza bene Malù e le tue parole larappresentano in pieno, piacere di averti conosciuto, Francy

Maria Luisa ♥ ha detto...

Hei ma avete deciso di farmi piangere stasera? Qui penseranno che vi ho pagate!!!! Comunque davvero grazie a tutte di cuore, in particolare a Magalì che ha avuto questa splendida idea!!

Maria Luisa ♥ ha detto...

P.s.grazie mille del presente, è bellissimo e graditissimo!

Maria Luisa ♥ ha detto...

Magalì è arrivato il regalo!!!!! E' una borsa bellissima, oui, oui!!Grazie!!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog