CONTATORE

Sommario

l'MTC

l'MTC
dal 10 al 25 del mese

The Recipe-tionist

The Recipe-tionist
Dal 15 al 31

I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 9 settembre 2010
Essendo Helga vegetariana non è facile cucinare la carne, avere l’entusiasmo di pensare a qualcosa di diverso, però cerchiamo di impegnarci! (vedi Franchino come la Helga si mette di impegno per il Fabietto).
Ed ecco qua oggi che abbiamo preparato …


Fajitas con pollo
Ingredienti per 4 persone:
4 fajitas
1 pomodoro
4 foglie di insalata
1 peperone
1 cipolla rossa
2 fette di petto di pollo
sale
olio di oliva

Preparazione:
pulite e tagliate a pezzi il pomodoro e il peperone.
Pulite le foglie di insalata e tagliatele a listarelle.
Pulite e affettate finemente la cipolla.
Taglaite a pezzi il pollo e fate cuocere in padella con un po’ di olio per 10 minuti, salate.
Mettete tutti gli ingredienti sulle fajitas, salate e arrotolate.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

4 commenti:

Manu ha detto...

Che bontà che devono essere, io non le ho mai assaggiate!!!appena trovo le fajitas le rifaccio!!!

Minù ha detto...

Che bella ricettina!!! Mi piacciono moltissimo i tuoi piatti, sono sempre molto originali e stuzzicanti!
Dove trovo le fajitas?
baciotti schioccosi ;)

Fabio ha detto...

Fabietto ringrazia!!!!!

yle00 ha detto...

Innanzitutto grazie per le visite al mio blog, mi fa tanto piacere ricevervi, siete sempre le benvenute. ^_^
Poco tempo fa anch'io ho provato le fajitas con pollo, ho acquistato una confezione con tortillas e salsa inclusa. Mmmh! La cosa bella è che si prestano a tanti ripieni diversi. Bravissime!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog

Ci siamo anche noi!

Tutti Uniti!

Tutti Uniti!

Siamo

Siamo