CONTATORE

l'MTC

l'MTC
dal 10 al 25 del mese

The Recipe-tionist

The Recipe-tionist
Dal 15 al 31

I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 16 marzo 2018
Girovagando in internet ho trovato questo sito
https://www.workaway.info/
Single, famiglie, comunità, fattorie, fondazioni offrono ospitalità in cambio di lavoro, solitamente 4 ore al giorno intervallate dal riposo.
La cosa bella è che non ci sono limiti di età e veramente gli ospitanti sono in qualsiasi parte del mondo, si avete capito bene si può andare in Giappone, Polinesia, America o anche solo in Europa.
Ce n'è per tutti i gusti! Basta andare in alto a destra, cliccare host, selezionare il paese, inserire quello che cercate (le vostre competenze) e per magia vi apparirà una lunga lista corredata di fotografia dei vari host, di cosa cercano e delle caratteristiche dell'alloggio che offrono.
In cambio potrete cucinare, insegnare una lingua, aiutare in una panetteria, in ostelli o bed&breakfast, fare la babysitter, dipingere pareti e per i più abili, lavori di muratura. 
Basta avere un po' di tempo, decidere una meta, trovare un host, pagarsi solo il viaggio, preparare i bagagli e partire.
Aprirsi ad una nuova esperienza, conoscere un modo di vivere differente o simile al nostro, credo che specie per i giovani, soprattutto d'estate, sia veramente un modo diverso di parlare una lingua diversa dalla propria, vivere una vacanza, non gravando sui genitori e imparando anche il significato della parola lavoro per ottenere qualcosa in cambio.
Se cliccate sull'immagine iniziale vi porta al sito.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog

Ci siamo anche noi!

Tutti Uniti!

Tutti Uniti!

Siamo

Siamo