I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 22 marzo 2018
Sono stata veramente incerta se pubblicare o meno questo post e l’ho scritto, cancellato, riscritto non sapete quante volte. Ieri mi è arrivata una brutta notizia, una mia amica è stata male, in modo grave, e questo mi ha scosso, perché vorresti che nessuna delle persone a cui vuoi bene si trovasse in una situazione del genere.
In questi frangenti mi rendo conto di quanto sia stata stupida ad arrabbiarmi per cose, forse anche pesanti, ma che non potevo assolutamente cambiare, prendersela non serve a nulla e, soprattutto, non ne vale la pena, perché la sola cosa importante è essere in piedi ad annusare la vita.
Da ieri sono stordita, mi sento come se fossi ubriaca e sono qui a chiedere a chiunque mi legga un enorme favore, di fermarsi per un minuto ed inviare un pensiero positivo a questa mia carissima amica, affinchè si riprenda e prosegua con forza e determinazione la via della sua ardua ripresa. Vorrei che fosse avvolta da una nuvola di bene, talmente consistente da sentirlo reale, vorrei che la nostra forza diventasse la sua forza.
Stare con le dita ferme sulla tastiera in attesa che le parole scaturiscano, non è da me, eppure questa volta sono attonita, con le lacrime agli occhi e con il cuore pesante voglio solo dirti, anche se non puoi sentirmi, “Ti prego non mollare”

8 commenti:

Ilaria ha detto...

Un pensiero per lei di cuore.

Bruna e Giacomo ha detto...

Cara Helga, mi unisco al tuo pensiero e invio forza e bene, affinchè la tua amica possa riprendersi al più presto. Immagino il tuo sconforto e in certi frangenti si rimane proprio bloccati..... Traiamo insegnamento e godiamo di ogni singolo istante di questa vita tante volte imperfetta, ma che vale la pena di vivere, sempre e comunque. Un abbraccio. Bruna e giacomo

Iucci ha detto...

Auguri x la tua cara amica

loredana ha detto...

Un pensiero per la tua amica

Annamaria ha detto...

Tanti auguri per la tua amica! ❤

Anna ha detto...

Un pensiero solidale per la tua amica e per tutte quelle persone che non devono arrendersi mai! Si soffre da lontano e si puó solo avere pensieri positivi, che trasmettano energia! Un abbraccio Helga

Antonella ha detto...

Anche io mi unisco a questa catena di pensieri positivi e amore. E le lacrime scendono anche a me, anche se non la conosco. Ti sono vicina come non puoi immaginare. Perché anche io sono coinvolta in questa "brutta faccenda" con due nostri carissimi amici. E ogni giorno è una straziante preghiera e attesa e anche un fanculo alla vita che ti mette sempre alla prova. Direttamente o indirettamente. E non mollare lo dico anche alla tua amica. Forza. Non mollare. In abbraccio carissima.

Elisa ha detto...

Grazie Helga, sei davvero un'amica speciale. E grazie anche a tutte voi, anche se non vi conosco. Tutti questi pensieri e questa energia non possono che fare bene a mamma. Vi sento tutte vicine.

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog