I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 28 marzo 2018
Voi sapete quanto vi parli poco della mia città, perchè io non sono abituata ad uscire quando sono qui, questa volta, invero, non ho fatto molta strada: proprio dietro casa mia c'è la Croissanterie Poirot 
in via Vigone 45 - Torino.
La gestiscono due ragazzi: Sabrina e Davide e fanno tutto loro: stamattina ho fatto colazione con il loro croissants a lievitazione naturale, ce n'è per tutti i gusti, con burro, senza, integrali e poi un'ampia scelta anche di altre brioches ed anche produzione salata.
Io ho scelto un croissant alla marmellata e uno integrale.
In questo periodo da loro potete trovare anche la pastiera! Ne ho comprata una da regalare, ma sicuramente prima di Pasqua ne vado ad acquistare una da gustare!
Sapete che io non vi parlo mai se prima non ho provato con mano, questa volta con palato, e vi assicuro che quello che ho assaggiato è molto buono, quindi se siete di Torino vi consiglio di fare un salto da Sabrina e Davide che sicuramente vi accoglieranno con un sorriso e dite che vi mandano gli amici della piscina!

1 commenti:

Simona Nania ha detto...

molto invitanti :-)

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog