CONTATORE
Contatti
I NOSTRI VIDEO ....
PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE
Lettori fissi
Magali
mercoledì 19 giugno 2019
Sans obligation - 19 giugno
Pubblicato da
pâtes et pattes |
Modifica post
Sotto trovate la versione italiana
La plus belle chose à propos de notre amitié est le fait d’être sur la même longueur d’onde, la spontanéité, l'improvisation. Sans obligation, mais avec le coeur.
Yvonne, dont j'ai parlé à plusieurs reprises dans le blog, est mon amie et voisine de la mer, elle m'a surprise en me donnant ces manquettes ("demi" manches) à porter en hiver, elle les a réalisées avec une laine très fine et avec une précision exceptionnelle. Je les aimais beaucoup et même les couleurs sont mes préférées, mais j'ai promis à Yvonne que je ne les porter pas cet été!😉
La cosa più bella della nostra amicizia è il fatto di essere sulla stessa lunghezza d'onda, la spontaneità, l'improvvisazione. Senza obblighi, ma con il cuore..
Yvonne, di cui vi ho parlato più volte nel blog, è la mia amica e vicina di casa al mare, mi ha sorpreso regalandomi queste "mezze" maniche da indossare in inverno, le ha fatte con una lana finissima e con una precisione eccezionale. Mi sono piaciute moltissimo ed anche i colori sono i miei preferiti, le ho promesso, pero', che per quest'estate non le indossero'!😉
Ce matin, je suis allé chez elle et j'ai été accueillie avec une gentillesse habituelle. Ils m'ont immédiatement invité à entrer et m'ont offert un café. Nous avons bavardé, le temps a passé vite et c'était l'heure du déjeuner et nous avons partagé cet excellent gâteau préparé par Rolf, le mari d'Yvonne.
Stamattina sono passata a casa sua e sono stata accolta con abituale gentilezza, mi hanno subito invitato ad entrare e offerto un caffè. Abbiamo chiacchierato ed è arrivata l'ora di pranzo ed insieme abbiamo condiviso quest'ottima torta preparata da Rolf, il marito di Yvonne.
Django, que je surnommais affectueusement Monello, était avec nous. Comme vous pouvez le constater, il est la démonstration que chez eux on va trè bien!
Merci chers amis pour votre amitié et comme j'ai dit à Yvonne ce matin, je ne sais pas ce que j'ai fait pour mériter tout cela!
Con noi c'era Django, da me soprannominato con affetto il Monello. Come vedete anche lui è la dimostrazione che da loro si sta benissimo!
Grazie cari amici per la vostra amicizia e come ho detto a Yvonne stamattina non so cos'ho fatto per meritare tutto questo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cerca nel blog
Archivio blog
-
▼
2019
(365)
-
▼
giugno
(30)
- Colazione pranzoira - 30 giugno
- AbbandoNO - 29 giugno
- Helgate 8 - 28 giugno
- Perla 25 - 27 giugno
- Ritorno a la Chrysalide - 26 giugno
- Sorry - 25 giugno
- Sincronia - 24 giugno
- Sono di parte - 23 giugno
- Pita libanese ué - 22 giugno
- Helgate 7 MITICA - 21 giugno
- Perla 24 - 20 giugno
- Sans obligation - 19 giugno
- Micro orto - 18 giugno
- Trova l'intruso - 17 giugno
- Colori - 16 giugno
- Burger improvvisato -15 giugno
- Ci vuole kiulo - 14 giugno
- Perla 23 - 13 giugno
- Helgate 6 - 12 giugno
- Beauty is ... - 11 giugno
- Rapido - 10 giugno
- Sorprendersi - 9 giugno
- Torta timo e asparagi
- Patate e simpatia - 7 giugno
- Perla 22 - 6 giugno
- Cronaca - 5 giugno
- Helgate 5 - 4 giugno
- Meridionali's karma - 3 giugno
- Allegria - 2 giugno
- Panbrioche da sfogliare - 1 giugno
-
▼
giugno
(30)
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra!