I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 7 giugno 2019
Questo post è sul filo di lana, per voi che mi pensate in pieno relax vi assicuro che non è così, non ho neanche visto il mare ... lavoro otto ore al giorno, metto a posto, riordino, pulisco e nel mentre sto facendo anche dei lavori di muratura. (prossimamente su questo schermo😉
In questi giorni, appunto, viene Marcel il muratore che non conoscevo e che si è rivelato preciso e corretto. Io sono come con tutti gentile d'bitudine, pronta ad offrire caffè o da bere o l'asciugamano pulito semplici cose che come me molti fanno, ma come mi ha fatto notare René, l'altro muratore/giardiniere di origine italiana che conosco da anni, "Chi è che non si trova bene a casa tua Helga?" ed anche per Marcel è stato così. Probabilmente tra una battuta e una risata riesco a creare una bella atmosfera.
Stamattina, (per voi ieri mattina) proprio Marcel
mi ha piacevolmente stupito, omaggiandomi di insalata e patate coltivate da lui, per domani mi ha promesso le uova fresche delle sue galline e per Natale un pollo🐔.
Qui in foto c'è solo una parte di tutto cia che mi ha portato. Mi ha reso contenta, perchè vi ripeto lo conosco solo da lunedì, ma significa che da noi si è trovato bene ed anche questo mi fa piacere.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog