I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 12 giugno 2019
Et voilà! Pensavate che avessi smesso e invece assolutamente no, le Helgate continuano e ogni volta mi domando come faccio? Ci faccio o ci sono? Credo tutte e due!😉😂 A tutto cio' si somma il fatto che in questi giorni ho lavorato troppo e la stanchezza ha raggiunto limiti troppo elevati per i miei standard facendo scendere di molto il mio già SCARSISSIMO livello di attenzione!
Sono andata a far la spesa in bicicletta, come d'abitudine qui al mare, e al momento di chiudere il lucchetto fuori del supermercato mi sono resa conto che non avevo il mazzo di chiavi con annesse quelle di casa. Mi è venuto un colpo, sono salita in groppa al mio cavallo con le ruote e sono ritornata a casa con il fiato in gola. Erano lì, inserite nella toppa della porta di ingresso e, per di più, l'avevo lasciata pure aperta!😲😲

Con in mano la tazza e la teiera utilizzate per la colzione, non so neanche io come, mi sono ritrovata davanti al lavandino del bagno per lavarle😣😣

Alla fine di una delle mie ultime lunghe giornate, ero in bagno per darmi una rinfrescata, mi sono lavata le ascelle e ... asciugata la faccia! Sono proprio a 'pppppost!😄😄

Leggete quest'ultima Helgata e capirete che, ormai, sono un caso senza soluzione.😜 Mio marito ed io stavamo sistemando dei teli per proteggere i fanali anteriori della mia auto, perchè qui il sole è veramente potentissimo e rende opaco tutto, per fermarli meglio, visto il forte vento che solitamente soffia da queste parti,  ho aperto il cofano, sistemato anche all'interno parte della protezione, in modo che rimanesse ben pinzata e ferma, mio marito ha detto:"Chiudo, guarda che chiudo". Io ho sentito, ma ho visto che una protezione si era spostata, ho fatto per sistemarla e ... il cofano mi schiacciato le dita della mano destra. Ho visto tutte le 🌟🌟🌟🌟🌟del firmamento. Ho avuto veramente kiulo, perchè a parte un dolore lancinante, anche nei giorni seguenti, e mano gonfia non mi sono rotta nulla! Qualche giorno prima mi ero pure fatta cadere di taglio sul collo del piede una poltrona di plastica ripiegata e anche lì ghiaccio a gogo'. Come vedete non mi faccio mancare nulla!😅😁😁

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog