I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 5 giugno 2019
Cronaca di una partenza annunciata.
E per completare i post precedenti vi descrivo cos'ha comportato la partHelga😆
Per preparare tutto tra liste, acquisti, imballaggio, carico Ho impiegato 3 giorni, perchè ho voluto preparare il bagaglio "intelligente" dividendo tutto per genere: abbigliamento, cibo, beauty, medicine, cose dei gatti, documenti, libri ... per essere più facilitata al momento di disfarli e metterli in ordine all'arrivo!
Voi non sapete che quando devo fare delle cose come caricare l'auto, riordinare il ripostiglio del mare o fare un progetto nel mio cervello si “muovono” tutti gli elementi come se dovessi costruire un puzzle e finché il tutto non ha un ordine, le mie cellule cerebrali sono sempre in movimento.
tre giorni di preparativi Quindi se arriva a sabato sera, la notte non ho praticamente dormito e mi sono alzata alle 4:30 ho iniziato a caricare non bagagli, ho ho svuotato il frigorifero preparando ben tre borse frigo, poi ho svegliato Fabio che si è preparato, dopodichè ho caricato le due pelose The Queen e Magali e siamo riusciti a partire alle 6.45.
Questo è il percorso effettuato e dopo le mie conclusioni!😉
Si passa per il Colle del Monginevro, per chi non la conoscesse è una strada che “sale” parecchio e la mia auto non è molto potente io amorevolmente la definisco una lavatrice con le ruote! Praticamente quasi 450 km, di cui 180 di strada statale, dalle 6.45 sono arrivata verso le 15 con due brevissime soste.
Una volta giunta a destinazione ho trovato lo spazio fuori ben sporcato dalle rondini e così ho dovuto, prima di scaricare i pochi bagagli che avete visto nel video di ieri, pulire per ben due volte tutto il pavimento.
Poi, più tardi, ho anche “messo in tavola” la cena.
Sono consapevole che ci siano donne molto più in gamba di me, ma io spero di essere una persona in grado di cavarsela e vi dico una cosa, l’importante è impegnarsi, mettersi alla prova e andare avanti e, soprattutto, non caricarsi troppo (faro’ tesoro di quest’ultimo consiglio la prossima volta!)

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog