I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 28 giugno 2019
Al fondo del post trovate il video
Poco tempo fa, in questo post,  vi ho parlato del mio micro orto, praticamente era parecchio disordinato.
Volevo dargli una sistemata, andando in bicicletta ho trovato delle scatole in polistirolo usate per trasformare delle confezioni di salmone e una cassetta in legno per la frutta. 
Le scatole del salmone le ho usate come sottovasi, per fare quello per la cassetta ne ho segata una in due. Da lì ho capito che non AVREI dovuto farlo (avete presente non entrate in quella porta? Uguale!) una quantità innumerevole di micropalline leggerissime ha iniziato a spargersi intorno a me!
Comunque non mi sono persa d'animo e ho ripulito tutto e iniziato a dipingere i sottovasi, poi dopo questi  mi sono detta, perchè non anche la cassetta della frutta? E poi perchè non anche la cassetta in polistirolo dell'insalata donatami dallo sconosciuto? E poi perchè non anche i vasi del suddetto? 😱
Il colore è stato una scelta obbligata, perchè era l'unico di cui disponevo, ho lavorato dalle dalle 10 alle 16 senza sosta (contate che ho dovuto svuotare tutti i vasi pieni e metterli in sacchetti temporanei) e poi ripulire tutto. Il giorno dopo sono andata a comprare un sacco di terra di oltre 12 chili trasportato con la mia due ruote, gravando in parte nel cestino e in parte sulla mia schiena, e poi  ho lavorato altre quattro ore per ripiantare tutto e, ovviamente ripulire.
L'ho battezzato il micro orto del TRIciclo, perchè non ho una grande manualità quindi riciclo era troppo pomposo!😆
 Se siete curiosi e volete vedere il risultato della mia helgata  CLICCATE QUI
e, se qualcuno, alla fine del video fosse preoccupato volevo comunicarvi che lo zucchino si è risollevato!😂

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog