I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 18 giugno 2019
PREMESSA: qui al mare vendono solo insalata tipo manigotto gigante e praticamente è coriacea. Quelle in busta, anche se consumate ampiamente prima della scadenza, sono sempre molli e umide, i Francesi non sono ancora in grado di offrire un prodotto decente.
L’insalata, d'estate, risolve sempre e quindi “a da sta“.
ANTEFATTO: quest’anno ho deciso di crearmi il mio primo micro orto, composto dal, sempre presente, basilico, pomodori (li ho piantati tardi e temo non verranno) ed insalata.
FATTO: l’altro giorno stavo passeggiando nel vialetto pedonale dietro casa mia delimitato da un lato dal giardino della mia vicina e dall’altro da un alto muro che protegge giardini di altre case. All’improvviso sento una voce che mi chiama alzo gli occhi e vedo la testa di uno sconosciuto che spunta dall’alto muro e mi domanda se voglio delle piante. Io lo guarda attonita e gli rispondo “Di cosa?” Lui scompare, per poi ricomparire poco dopo con due vasi di piante di pomodoro, due vasi di piante di melone, che raggiungeranno a Torino la mia amica Iucci, e una cassetta con dell’insalatina.
Il gesto, molto gradito, di questo sconosciuto ha dato spunto a molte e riflessioni una banale è che, a volte, a forza di desiderare qualcosa questa si materializza.😊 
La prossima volta voglio provare con un maggiordomo o una settimana di vacanza all inclusive!😉


1 commenti:

elenuccia ha detto...

Dici che se pensiamo intensamente in due abbiamo più possibilità? :-D comunque il signore è stato proprio carinissimo. Mi sa che ti devi sdebitare con una torta

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog