I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 14 maggio 2019
In questo post vi ho già parlato di lui: Cappuccino, detto Puccio, il micio che abitava al di là del muro, al mare, che amava trascorrere il suo tempo nel mio giardinetto e mi teneva sempre compagnia.
A gennaio i proprietari hanno traslocato e questo mi ha reso triste, perchè lui per me era una "presenza".
E invece lui mi ha stupito, durante il mio ultimo soggiorno al mare si è palesato nel mio giardinetto!
Durante la mia permanenza è venuto a farmi visita tutti i giorni e più volte durante la giornata!
 Il percorso che fa adesso Puccio per arrivare fino da me!
Non amo i selfie, ma questo meritava, è arrivato alle 7 il mattino della mia partenza! E poi dicono che i gatti non sono fedeli!

1 commenti:

carmen ha detto...

Ma che amore questo micio, sui gatti circolano un sacco di pregiudizi invece sono degli esseri meravigliosi!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog