I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 6 maggio 2019
D'abord merci cher Christian, notre amitié est importante pour moi.
Quelque part, j'ai lu que les blogs sont démodés, sont obsolètes pour communiquer. Peut-être, mais depuis longtemps, j'essaie de me créer des espaces, pour le plaisir de le faire, afin de créer une sorte d'album de souvenirs.
Lors de mon dernier séjour à Paris, le lendemain de mon arrivée, j'ai organisé un rendez-vous avec mon ami Christian. Le lieu de rendez-vous était comme d'habitude au café Le Select, où nous nous sommes connus, nous avons déjeuné là-bas, nous avons rigolé et bavardé et il semblait comme si on éetait vu hier. Une personne cultivée, communicative, ironique, gentille.
Le temps a passé vite, il a eu la gentillesse de m'emmener de son dernier voyage en Asie, le fameux poivre de Kampot, puis nous sommes allés dans une librairie proche et il m'a donné un livre de Jacques Lacan.
Et par le blog je lui dis "Merci et, surtout, à bientot mon cher ami!"

Innanzitutto grazie Christian, la nostra amicizia è importante per me.
Da qualche parte ho letto che i blog sono fuori di moda, un mezzo ormai superato di comunicare.
Può darsi, ma da parecchio tempo ormai cerco di ritagliarmi spazi solo per me, per il piacere di farlo, per creare una sorta di album dei ricordi.
Durante il mio ultimo soggiorno a Parigi, il giorno dopo il mio arrivo ho fissato un incontro con il mio amico Christian, il ritrovo come d'abitudine è stato il café Le Select, luogo dove ci siamo conosciuti, abbiamo pranzato lì, riso, chiacchierato e sembrava ci fossimo visti solo l'altro ieri. Una persona, colta, comunicativa, ironica, gentile.
Il tempo è trascorso velocemente, lui è stato così gentile da portarmi dal suo ultimo viaggio in Asia, il rinomato pepe di Kampot e poi dopo siamo passati da una libreria lì vicino e mi ha regalato un libro di Jacques Lacan.
E attraverso il blog gli dico "Grazie e, soprattutto, a presto caro amico!"

Non sono amante dei selfie, ma a volte servono per cogliere l'attimo!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog