I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 31 maggio 2019
Questa settiman va così un altro post con i miei pensieri, le mie riflessioni, anzi stamattina vi confesso che sto iprovvisando. Ieri giornata super intensa, iniziata alle sei e finita all'una passata.
Quando mi sposto per il mar, in questo periodo, praticamente è un trasloco: devo pensare assolutamente a tutto: scorte di cibo che non trovo in Francia, i regali per i miei amici (di solito mangerecci), il cibo per i mici casalinghi e randagi, cose inerenti i miei hobbies (che poi puntualmente utilizzo ben poco) qualche vestitiello, le medicine ... chi non lo vive non puo' immaginare ... e poi stavolta puo' darsi che dopo tutto 'sta preparazione puo' darsi che non vada via, on verra ... come dicono là-bas.
Penserete che il mio cervello è in continuo movimento, che forse sono esagerate, perchè anche le cose più banali mi fanno riflettere e così ritorniamo al senso/non senso di questo post: tra le scorte varie rientra quello delle medicine, mi sono appunto recata in farmacia a comprare queste bustine:
In seretto è indicato per genitali esterni, sotto NON INGERIRE.
E' proprio la dicitura NON INGERIRE, lo spunto del mio ponderare, per me (scusate la supponenza) se un farmaco sulla scatola necessita di tali indicazioni significa che siamo un popolo di ignoranti e questa è solo una mera rirpova di una triste certezza in me radicata da tempo. Di primo acchito potrebbe far ridere, ma, invece ... traete voi la conclusione che più vi sembrà consona.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog