I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 7 maggio 2018
Vi confesso un segreto, le cartelle del mio pc sono disordinate, mi ripropongo da sempre di fare ordine, ma ormai è un'impresa improba! Quando mi viene in mente una foto che ho piacere di pubblicare sul blog, prima di trovarla ... Mentre la cerco mi imbatto in tantissimo materiale che ho da pubblicare, voi non sapete quante fotografie, inusuali, banali, ma tutte a me care che avrei da condividere. Vi abbiamo già parlato dei giardini inglesi che, per noi, non hanno veramente eguali.
E guardate che piacevole e tenero incontro ho fatto!
Gli ho chiesto se poteva mettersi in posa per il blog e lui mi ha accontentato! A Londra anche gli scoiattoli sono gentili!


1 commenti:

elenuccia ha detto...

Che carino. Io adoro i giardini in stile inglese

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog