I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 29 maggio 2018
Non amo leggere i periodici italiani, ma ho una vicina di casa che cortesemente me li “passa” ed io a mia volta li “passo” a mia sorella, avevo sottomano il settimanale “Gioia” della scorsa settimana e ho dato un’occhiata e tra le lettere a Barbara Alberti c’era questa che vi riporto integralmente:

“sono un tipo all’antica, anche se sono nato nel 1980. Ho una bella moglie innamorata che vede solo me, e questo mi inorgoglisce. Ma sono un uomo che si guarda intorno. Lavoro nella moda, tentazioni tante. Le sono fedele di fondo, ma ogni tanto mi permetto qualche scappatella. Flirt, mai cose importanti, e sto attento a non farmi scoprire. Queste boccate d’aria che mi prendo giovano anche a lei, perché mi rendono più smart a letto; lei ha la massima fiducia in me naturalmente non sa niente, altrimenti credo mi lascerebbe. Immagino che nel vostro covo di femministe la cosa sia malvista, però è la realtà. Si dice che le mogli si accorgono sempre quando sono tradite, ma è una bella: io sono sempre affettuoso e pronto, perché dovrebbe sospettare? Donna che non sa, donna felice. E lei, che sembra tanto sicura di sé, è certa di non essere mai stata tradita senza accorgersene!
                                                                   Un bravo marito
Per questo "bravo" marito tronfio, ottuso, egocentrico, non voglio sprecare parole, perchè non merità il mio tempo, mi auguro solo che al suo fianco ci sia una "brava" moglie.
Provo una grande tristezza per quest'umanità di cui faccio parte e, soprattutto, chissà quanti "bravi" mariti ci sono in giro!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog