I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 25 marzo 2019
Ieri ho trascorso una bella giornata, lo confesso al mattino quando mi sono svegliata e mi sentivo molle come un fico, un corpo di cemento armato mi sono pentita di aver preso un impegno per la giornata. Come avrebbe detto NM mi sentivo una vera chiavica😂
Mi sono alzata, preparata, perchè passava, gentilmente, a prendermi la mia amica Iucci e insieme ad un'altra amica, Carla, siamo andate in campagna.
Iucci ci ha accolto con il cuore, mi ha mostrato il terreno dove con pazienza, tenacia e forza seminerà e raccoglierà i prodotti del suo orto che poi conserverà facendone tesoro per l'inverno.
Un buon pranzo in compagnia, non mancava nulla sulla tavola compresa l'allegria.
Quando abbiamo fatto i selfie per ricordare la giornata, ci siamo scompisciate dalle risate.
Ringrazio di cuore Carla e  Iucci  per la spensierata giornata, e soprattutto quest'ultima per la sua ospitalità, ma, soprattutto, per la sua schiettezza, genuinità e generosità d'animo. Trovare persone di cuore non è facile, ma, per fortuna, esistono e lei è una di queste, la sua casa accogliente risplende della sua essenza ed io sono onorata ad essere sua amica.
Grazie di 💗
Questa foto con autoscatto per ricordare questa giornata memorabile!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog