I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 12 marzo 2019
Oggi vi parlo di questo film 
che ho visto insieme alla mia amica Iucci e, spero, di non perdere la sua amicizia per questo😆
L'ho scelto io e che dire ... All'inizio mi sono profondamente annoiata, poi molto rattristata. Gloria divorziata da dodici anni frequenta da sola sale da ballo dove incontra Arnold, inizia con lui una relazione, ma è un uomo complesso, pur divorziato da un anno completamente sottomesso alla famiglia. La storia finisce e Gloria continua la sua vita bevendo, fumando spinelli e tentando nuove conoscenze. Un film in che rispecchia la difficoltà di rifarsi un'esistenza, la noia, gli incontri con persone dal passato pesante, praticamente la vita ... In tutto il film non vi sono battute di spirito, non si ride neanche amaramente. Emozione preponderante immensa tristezza e unica scena, per me, emozionante è quella finale in cui Gloria balla liberamente al suono di "Gloria".
Se volete rattristarvi, deprimervi, se avete intenzione di rifarvi una vita e avete alte aspettative, vi consiglio la visione, altrimenti evitate! Questo ovviamente è la mia umile opinione!

1 commenti:

carmen ha detto...

Mi piace molto Julianne Moore ma... non ho proprio bisogno di deprimermi, grazie del tuo suggerimento!
Un caro saluto e un abbraccio

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog