I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 19 marzo 2019
vedendo un post su FB di una cara amica ho deciso di scrivere questa lettera.
Caro papà,
mi viene da sorridere quando penso che ti ho sentito più vicino da quando sei partito per il lungo viaggio. Sei sempre stato un uomo riservato, non espansivo ed anche il tuo senso dell'umorismo era abbastanza scarso, ma eri mio padre, sapevi apprezzare i miei pregi ed eri sempre grato e riconoscente per tutto quello che facevo per te e mamma. Mi costava un sacrificio enorme e, so con certezza, che tu ne eri consapevole.
Oggi è la festa del papà e mi manchi anche se sei andato via tanto tempo fa ... vorrei poterti rincontrare, abbracciarti ancora una volta, sentire il tuo profumo, la tua voce con il tuo bizzarro accento, invece posso solo chiudere gli occhi e cercare di ricordare, aggrapparmi ad ogni minima sensazione, situazione, sentimento che fa parte della mia mente, fino a rendere tutto reale ... ma la realtà è che tu non sei al mio fianco, non sei qui ..., ma l'emozione è così intensa al punto di diventare tangibile, capace di arrivare dritta al cuore.
Il ricordo è un bene inestimabile e finchè avrò la capacità di ricordare, tu sarai sempre accanto a me.
Tanti auguri papà, ti voglio bene, ma questo lo sai!
Questa è la foto di mio padre che ho sempre con me💓

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog