I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 10 luglio 2019
La seconda metà di giungo si è tenuta al relais culturale di Saintes Maries de la mer, l'esposizione fotografica di una signora mia amica, conosciuta per caso in un giardino, Corinne Espelly.
Quando sono andata a vedere le sue bellissime fotografie, mi ha raccontato un po' la sua vita, dicendomi che in realtà lei è svizzera e quando era molto giovane ha deciso di visitare la Camargue e se ne è innamorata al punto di non lasciarla più. Questa terra, questo villaggio di pescatori l'hanno avvolta in una nuvola di magia e qui ha anche conosciuto suo marito.
E' una donna piena di entusiasmo, non conosce la noia, mi ha detto che arriva a fine giornata e non è riuscità a finire tutto quello che si era prefissata!
Le ho chiesto il permesso di scattarle una foto e lei mi ha detto che è brutta, io le ho risposto che per me è una bellissima e affascinante signora.
E vi lascio alla carrellata delle sue opere, tutte ispirate ai luoghi, agli usi e costumi di questa terra selvaggia capace di rapire il cuore di tutti coloro che la visitano.

3 commenti:

roberta ha detto...

Bellissima signora, splendide foto di un luogo che sogno di visitare da sempre e grande insegnamento.

carmen ha detto...

Hai ragione, è una donna bella e dall'espressione vivace e le sue foto non sono da meno!

Fabio ha detto...

davvero belle e bello conoscere la sua storia

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog