I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 5 luglio 2019
Voi pensate che finiranno mai? Non credo, finchè c'è Helga ci saranno helgate!
D'estate qui fa veramente caldo e accendere il forno è veramente terrificante l'ho sempre fatto per 18 estati, ma quest'anno ho deciso di cambiare.
Visto che ho già fatto tre acquisti che ho utilizzato una sola volta (due griglie e una gelatiera) ho deciso di comprare questo fornetto elettrico (ante guerra😁) nel negozietto dell'usato onde evitare di buttare soldi in un'ulteriore eletrodomestico che se mai non usero'.
Il fornetto elettrico, da utilizzare fuori, è funzionante, ma un po' rovinato.
E ... visto che casetta mia è piccolissima, ma la qualsiasi la trovi, oltre alla latta di smalto blu (che ormai conoscete😉 ) ho trovato pure una vernice spry bianca e allora mi sono detta: Pererchè no?
Da mio marito mi sono fatta fare una U in legno da usare come supporto, poi vi spiego perchè.
E alla fine il risultato finale è stato questo, al momento è posizionato in terra, ma poi il tutto starà su un piccolo frigo che metto fuori, quando c'è più gente, e sotto la U posizionerà il tostapane così avro', come dice giustamente la mia amica Bruna, la mia colonna attrezzata.😉


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog