I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 12 luglio 2019
Forse qualcuno ricorda il famoso muro che ho scavalcato per 19 anni al mare (chi volesse rivedere la mia impresa CLICCHI QUI)
Dopo un anno e mezzo 😱 comprensivo di lettere, domande, richiesta durata sei mesi di corrispondenza per ottenere la servitù di passaggio, atto notorio, presentazione in sei copie del progetto in comune, affissione del pannello avviso lavori (il tutto ovviamente in francese) finalmente grazie alla mia perseveranza (o come direbbe NM capa tosta) LA PORTA ESISTE!!!
Perdonate il video, lo stato in cui ero (io non sono vlogger, mi presento "nature" ed ero reduce da una settimana di lavori intensi), ma volevo farvi vedere l'agognato risultato! Contestualmente abbiamo fatto anche ripiastrellare lo spazio fuori, dove si apre anche la nostra porta di ingresso, quindi in quei giorni per entrare e uscire di casa abbiamo dovuto utilizzare la finestra!😆
Marcel è alla ricerca di una compagna gli ho detto che, forse, con questo video potrebbe trovare la quarta donna (italiana) della sua vita. Chi fosse interessata ...😉
Se siete curiosi e avete piacere di vedere il video CLICCATE QUI

1 commenti:

Fabio ha detto...

FINALMENTE ! ma quanto lavoro e quanto tempo dedicato...confermo la tenacia di Helga... io forse mi sarei arreso prima di arrivare al momento qui descritto..e meno male che grazie a lei non lo abbiamo fatto.

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog