I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 24 luglio 2019
Recentemente vi ho raccontato che proprio quando ho iniziato a creare il mio micro orto uno sconosciuto, che non ho mai più rivisto, mi ha regalato delle piante (CLICCATE QUI se volete leggere il vecchio post) e ora vi racconto cosa mi è capitato questa volta.
Non posso prendere sole e qui, praticamente, ci sono solo immense distese di spiaggia libera, c'è un solo stabilimento in tutto il paesino, per il suddetto motivo, in questi giorni ero alla ricerca di un ombrellone di stoffa spessa, in giro ne trovavo solo di molto leggeri, ma l'altro ieri durante il mio tour serale per gettare l'immondizia, ho trovato proprio il parasole che cercavo. L'ho portato a casa, l'ho ben lavato ed eccolo qua!  
Quindi per la seconda volta è come se qualcuno mi leggesse nel pensiero e mi arrivasse cio' di cui ho bisogno, non ricerco spiegazioni, ma semplicemente ringrazio!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog