I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 26 luglio 2019
Svegliata prestissimo dal fetente, non ho fatto come le altre volte in sua compagnia, dopo aver bevuto un bel caffè lungo e forte, mi sono vestita, ho preso la macchina fotografica, ho inforcato il mio destriero a due ruote e sono uscita molto prima delle sei.
Ci tengo a sottolineare che le pubblico come le ho scattate, non sono ritagliate, raddrizzate, corrette nella luminosità e nel colore, e per cio' questa volta sono veramente orgogliosa di me stessa e spero che nel guardarle vi emozionerete così come me, mi hanno veramente fatto vibrare. Morale della favola: nella vita ci va kiulo e io questa volta l'ho avuto😂

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog