I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 3 luglio 2019
Immagine tratta da internet
Non leggo mai le riviste, perchè, onestamente non ho tempo, e poi, ancora più onestamente dei fatti degli altri me ne impipo, della moda pure perchè ne ho una tutta mia "ultra low cost" e poi perchè ritengo che gli argomenti trattati non siano sufficientemente approfonditi.
Ultimamente, pero', l'oggetto di una mail ricevuta da "Elle" mi ha incuriosito e così ho appreso questa notizia.Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk (io ho impiegato più tempo a scrivere i loro nomi correttamente che tutto il post!😆) sposati da settembre 2018, vivono 4 giorni insieme e tre ognuno a casa propria. A detta della coppia e degli amici, questo stile di vita funziona e loro vanno perfettamente d'accordo e sono fedelissimi. Per quanto mi riguarda io la penso assolutamente come loro, sono diventata molto intollerante e sto bene da sola, me ne rendo soprattutto d'estate che resto in solitudine per periodi parecchio lunghi. 
Mia Nonna Maria, da voi meglio conosciutl come NM la filosofa dei poveri, avrebbe detto: "Chilla a truvà ‘a chiav ‘e ll’acqua”, quella (Gwyneth) ha trovato la chiave dell'acqua😁


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog