I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 16 ottobre 2018
Per chi non fosse ancora al corrente di questo fenomeno, vi rimando a questi post precendenti UNO e DUE, gli altri possono proseguire la lettura e scoprire le ultime!😆
Sono distratta e causa vekkiaia e acufeni perenni, questa mia caratteristica si è acuita.😜
L'altra mattina ero di corsa e ho attaccato la presa della piastra e l'ho pure accesa o meglio il tutto era quello che credevo. Intanto ovviamene ho fatto altre cose, poi torno in bagno per stirarmi i capelli e ... la piastra è fredda, penso sia rotta, poi controllo e avevo inserito la presa dell'idropulsore, ma come si fa??? Io posso 😉
Voi dovete sapere che ovunque vada il binomio è Helga=ghiaccio nel freezer. Partendo da questo assioma torno dalle vacanze e, ovviamente, l'Artide era lì ad attendermi😱 quindi ho messo il termostato  zero e ho provveduto allo sbrinamento, ho il mio sistema rapido, quindi dopo una decina di minuti il tutto era a posto. Rimetto tutto nel freezer, chiudo il frigo per praticità tengo la prota aperta mentre sbrino e proseguo la giornata. Verso sera, mio marito mi dice che il termostato è sullo zero😨 A mia giustificazione😇 devo dirvi che se spento la luce all'interno del frigorifero è sempre accesa! Vi pare una scusa accettabile?
A Parigi, l'ultimo giorno, avevo ancora un po' di tempo e stanchissima mi sono trascinata al museo delle arti decorative in rue de Rivoli, per vedere l'esposizione su Gio Ponti, definito l'archi-designer. La prima cosa che mi ha stupito è stata l'assenza di coda, però mi sono detta che se mai non era una mostra da attirare un grande pubblico, poi entro e anche nell'atrio pochissime persone, mi guardo intorno non vedo assolutamente manifesti inerenti😨 E dico a me stessa certo che non lo considerano molto! Poi mi decido a chiedere,  morale: la mostra inizia il 19 ottobre.😂 Io sono oltre😁
Questa street art parigina, con questa figura femminile con la testa a bolle, immersa in un'altra dimensione un po' mi rappresenta!😂

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog