I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 19 luglio 2018
Vi avevo parlato QUI di questo fenomeno!😂 Io persevero e le helgate continuano!😀 Sono fatta così, non posso farci niente, sono distratta e la memoria, ormai, non è più quella di un tempo!
Quindi se avete piacere di vedere cos'altro ho combinato, non vi resta che proseguire la lettura e farvi due risate 😂😂😂
L'altra mattina chiamo i miei zii che abitano a Bolzano, il telefono squilla e poi una voce d'uomo che da subito non mi suona familiare mi dice:"Carabinieri di Portogruaro"😲

Volevo avere riprova che l'apparecchio fisso funzionasse ed allora ho chiamato usando il mio cellulare. Ho sentito che il telefono squillava e ho riattaccato. Esco per una commissionee al mio ritorno vedo il display del fisso che lampeggia. Lo prendo trafelata, traffico per capire chi possa aver chiamato durante la mia breve assenza . Sbuffo tra me e me, perchè sono parecchio imbranata e alla fine riesco a risalire al numero che mi aveva cercato: il mio cellulare!😨

Magali ed io siamo tranquille nel nostro giardinetto, lei all'improvvisio si alza, salta il muro e io sto per seguirla, quando mi rammento del pc e della macchina fotografica in casa sul tavolo, allora mi precipito dentro, prendo le chiavi e chiudo la porta alle mie spalle, scavalco il muro e mi lancio all'inseguimento. Ci facciamo il nostro giretto, rientriamo, metto la chiave nella toppa, ma non gira. Mi sono venuti i sudori freddi, perchè già l'anno scorso sono rimasta chiusa fuori di casa, perchè si era bloccata la serratura. Insisto, nulla non accade nulla, poi distinto apro ... la porta l'avevo chiusa, ma non a chiave!😜 Certo che così pc e macchina fotografica erano al sicuro!😉

E proprio ieri ... ho preparato una ricetta con il lievito madre era tardi, non avevo voglia di infornare, così ho lasciato l'impasto tutta la notte, poi mi sono accorta l'indomani, rileggendo la ricetta, che le brioche andavano fatte lievitare tutta la notte,  ma già tutte preparate, non il composto tutto insieme 😑😲

Ed ora l'ultima, ma questa per me è una furbata! In commercio ci sono molti barattoli da usare come bicchieri, ma se hanno il coperchio hanno anche il buco per la cannuccia e io lo trovo inutile, perchè io amo mettere il ghiaccio, chiudere, shakerare e poi bere in tranquillità e con il buco sul coperchio non se po fa'. Allora ho semplicemente trovato dei barattoli di marmellata un po' alti (contengono 450 g di confettura, preventivamente pappata) e voilà il gioco è fatto e spesso ben chiusi e con i cubetti li porto anche sulla spiaggia o quando vado a leggere sulla panchina. Non pensate anche voi che sia una helfurbata?😊


1 commenti:

elenuccia ha detto...

Vai tranquilla, anche io l'altro giorno mi sono chiusa fuori e sono dovuta andare a Forlì mentre i miei erano al mare per recuperare il doppione delle chiavi :-)

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog