I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 7 ottobre 2018
Stamattina sono grata a chi, da lassù, muove i fili della mia vita: finalmente dopo tre notti disastrose tra levataccia per partenza e il fetente mi sono sempre svegliata prestissimo, invece questa notte ho dormito, ho poltrito nel letto nel dormiveglia, insomma questa notte mi ha ripagata di quelle malamente trascorse, di risvegli burrascosi e doloranti, quindi non posso che essere felice e andare ancora più che le altre mattine ben predisposta verso il nuovo giorno, anche perchè in forno ci sono le treccine che attendono di essere cotte!😜
Non potevo/vamo iniziare la giornata senza una fotografia ...
La metropolitana di Parigi era piena di questi manifesti che pubblicizzavano le porte aperte dei rifugi degli animali nelle giornate di ieri e oggi al fine di adottare gli ospiti pelosi!
Questa fotografia la trovo troppo simpatica con l'umana con la T-shirt con la pelosotta😻 e la gatta con la T-shirt ritraente l'umana!😍
Potevo mica lasciarmi fuggire l'occasione di immortalarla!
Buuona domenica a tutti voi!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog