I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 29 luglio 2018
Il dolore che ho provato l’ho rinchiuso in un angolo della mia anima, come se non fosse mai esistito. Ho ingenuamente creduto che così ben celato non avrebbe influito sulla mia vita. Non ne ho mai parlato per non soffrire, finchè un amico poco tempo fa mi ha consigliato di mettere per iscritto tutte le cicatrici che gravavano sul mio cuore.
Ho seguito il suo consiglio, si sono susseguite pagine su pagine fino a terminare l’intero quaderno. Alla fine mi sono detta: ”Come può una persona sopportare tanto?”
E sembra strano, ma ciò che mi spaventava, mi dava angoscia, ora non lo temo più, anzi è diventato un alleato insostituibile per la mia serenità, come se essermi “liberata” del pesante fardello avesse rimosso una mia paura latente, avesse fatto riemergere la Helga di un tempo, avesse scrollato via doveri, regole, imposte da altri.
La vita d’ora in avanti avrà sempre difficoltà, di questo ne ho certezza, ma io voglio vivere il tempo che avrò ancora a disposizione secondo il mio estro, desidero trasgredire, ridere, ironizzare, fare helgate senza dover stare sempre nei ranghi per compiacere il prossimo, semplicemente perché non ne vale la pena.
Ti ringrazio di cuore mio A.C. e ti auguro un compleanno accompagnato da un bellissimo sogno da portare a compimento, perchè provare un desiderio porta entusiasmo ed emozioni e questi, per me, sono i regali più intensi. E qui mi posso sbizzarrire 😀😂😻🎈🎉🎁🍰😉

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te, cara Helga...
A.C.

carmen ha detto...

Un abbraccio...buona domenica!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog